Nuova tecnologia di stampa Inkjet a modulo continuo

SOSEL BUSINESS COMMUNICATIONS mettendo in campo l’elevata competenza dei suoi operatori, la snellezza operativa della sua struttura e l’affidabilità di anni di esperienza nel settore, ha sempre operato con partner qualificati per la fornitura di servizi volti ad agevolare il business, la valorizzazione delle risorse umane, la risposta alle continue esigenze di un mercato in evoluzione.

Seguendo questa linea di sviluppo l’azienda ha identificato investimenti particolarmente importanti, basati sulla conoscenza, sull’evoluzione dei prodotti e sulla loro ecosostenibilità, sulla possibilità di proporre ai propri clienti servizi in grado di agevolare la soluzione dei problemi tecnici, organizzativi e normativi che potrebbero ostacolare la creazione di nuove idee e nuovi prodotti.

SOSEL BUSINESS COMMUNICATIONS ha scelto pertanto di adottare una nuova tecnologia di stampa inkjet a colori ad alta velocità, di ultimissima generazione, proposta da XEROX. La nuova stampante Xerox Impika Compact a tecnologia a getto di inchiostro, presentata all’ultimo DRUPA, consentirà all’azienda stampe a colori ad altissima velocità grazie all’alimentazione a modulo continuo e ad elevata qualità con l’utilizzo degli inchiostri HD di nuova concezione.

Partendo da queste importanti basi operative, il ventaglio delle offerte che la Sosel B.C. è in grado di offrire si ampliano in modo considerevole. La nostra proposta di fornitura di beni e servizi volta alla risoluzione di problemi, all’anticipare le richieste del mercato, al dare maggiore affidamento al rapporto operativo con i nostri clienti tramite questo investimento compie un passo molto importante.

La competenza e la conoscenza dei nostri operatori sarà disponibile ad illustrare quanto e cosa saremo in grado di fare in più, o anche di diverso, rispetto alla nostra attuale operatività che rimane sempre una base importante considerando l’apprezzamento continuo da parte dei nostri clienti.

Da Gennaio 2015 SOSEL BUSINESS COMMUNICATIONS in aggiunta all’attuale operatività sarà in grado di offrire i propri servizi con le nuove soluzioni sinteticamente esposte.

Per una maggiore conoscenza Vi invitiamo fin d’ora ad una Vostra eventuale gradita visita ai nuovi impianti e alla nostra struttura.

Comments are closed.